Seleziona l'area territoriale
Seleziona l'area territoriale

Toscana Lavoro

La rete per il lavoro in Toscana
Attenzione!
Dal 30 settembre 2021 l’accesso con username e password verrà disattivato e sarà possibile accedere solo con l'utilizzo di SPID, CNS o CIE senza necessità di modifiche al proprio profilo utente.

Dal 1° marzo 2021 gli utenti che accedono al portale potranno farlo attraverso SPID, CIE o CNS.
Gli utenti in possesso delle credenziali già rilasciate alla data del 28 febbraio 2021 potranno continuare a utilizzarle fino al 30 settembre 2021. Dal 1° marzo 2021 è fatto divieto di rilasciare o rinnovare credenziali per l'identificazione e l'accesso dei cittadini ai propri servizi in rete, diverse da SPID, CIE o CNS. Dal 1° ottobre, quindi, i cittadini dovranno dotarsi, a scelta, di uno dei tre strumenti di accesso a tutti i servizi della P.A.”

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00