Dettaglio Offerta (addetto al customer service)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

addetto al customer service
Azienda di Montevarchi specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail ricerca IT SERVICE DESK - LINGUA GRECA. La figura ricercata dovrà fornire supporto tecnico da remoto agli utenti nella lingua richiesta. Tra i compiti: diagnosi e risoluzione di problemi software e di rete, gestione e monitoraggio dei ticket tramite sistemi gestionali aziendali, installazione e manutenzione di dispositivi e periferiche e la documentazione delle risoluzioni tecniche.
NO
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
MONTEVARCHI
• Informatica - Corso di laurea specialistica
• Lingue e letterature straniere - Corso di laurea
• Linguistico - Liceo linguistico
• Informatica - Istituto tecnico industriale
GRECO, ITALIANO, INGLESE
NO
Capacità di problem solving e comunicazione chiara per supportare gli utenti. Servono empatia, proattività, gestione dello stess e flessibilità per affrontare sfide tecniche e collaborare efficacemente con il team.
PATENTE B
NO
NO -
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00