Dettaglio Offerta (operatore di supporto tecnico reti intranet (lan))

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

operatore di supporto tecnico reti intranet (lan)
Per azienda telecomunicazioni in zona Arezzo, si ricerca TECNICO INFORMATICO SISTEMISTA. La risorsa inserita verrà impiegata nelle mansioni di progettazione reti informatiche e installazione/configurazione apparati. Seguirà inoltre manutenzioni, sostituzione router e verifiche su reti LAN del cliente finale, configurazione e gestione degli interventi. Sono richieste flessibilità, buone doti relazionali, precisione, capacità di lavoro in autonomia, problem solving e spirito di squadra.
SI
Richiesta esperienza di tecnico informatico sistemista progettatore reti (funzionamento/configurazione architetture rete, installazione/gestione Pbx Voip, Nethvoice), capacità interpretare istruzioni, disegnare schemi/modelli ed applicare tecniche e strumenti anche digitali di analisi ed intervento.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
AREZZO
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per l'industria e l'artigianato - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO - ISTITUTO TECNICO
NO
Router (installazione e manutenzione), LAN (amministrazione di rete), Programmazione hardware, Linux, Progettazione sistemi, Responsabilità operativa (informatica)
PATENTE B
NO
SI - E' richiesta disponibilità alla mobilità territoriale e/o ad effettuare brevi trasferte nell’ambito del proprio territoriale regionale e nazionale.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00