Dettaglio Offerta (Addetti agli affari generali)

I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare le proprie candidature o far pervenire la domanda di adesione compilando il modello allegato all'avviso, secondo le modalità di trasmissione ivi previste.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Inserimento negli elenchi anagrafici di cui all'art. 31 Reg. Reg n. 7/R del 04/02/2004. Requisiti generali per l'ammissione nelle Pubbliche Amministrazioni (vedi bando).
VEDERE AVVISO DEL MINISTERO DELL' INTERNO DECRETO MINISTERIALE N. 946 del 06/05/25 E L'AVVISO ALLEGATO.
VEDERE AVVISO DEL MINISTERO DELL' INTERNO DECRETO MINISTERIALE N. 946 del 06/05/25 E L'AVVISO ALLEGATO.
6 MESI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA.
VEDERE ISTANZA DI RIESAME NELL' AVVISO ALLEGATO.
Addetti agli affari generali
OPERATORE AMMINISTRATIVO, AREA DEGLI OPERATORI, FAMIGLIA AMMINISTRATIVA E DELLA COMUNICAZIONE
NO
2
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
IMPIEGATO D'ORDINE
AREZZO
NO
NO
NO -
Per la modalità di convocazione prevista per la selezione necessita avere una PEC. VEDERE AVVISO DEL MINISTERO DELL' INTERNO DECRETO MINISTERIALE N. 946 del 06/05/25 E L'AVVISO ALLEGATO.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00