Dettaglio Offerta (Addetti a macchinari per la produzione in serie di articoli in pelle e pelliccia)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti a macchinari per la produzione in serie di articoli in pelle e pelliccia
L.68/99 Art.1 - Art. 8 Si cerca Addetto /a alla Produzione in vari settori quali: Reparto TAGLIO CONTROLLO QUALITA' del pellame e predisposizione dello stesso su macchine automatiche dove previsto orari in Turnazione diurna, Reparto PREPARAZIONE : tranciatura, scarnitura, incollaggio, coloritura dei semilavorati della borsa previsto uso di Macchinari , Reparto ASSEMBLAGGIO, Reparto Montaggio delle singole componenti e delle minuterie previste nel modello, cucitura e assemblaggio delle parti, controllo qualità del pezzo lavorato. Si prevede sia contratto full-time a tempo determinato. L'offerta è esclusivamente riservata a Art.1 e Art.8 L.68/99.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Misto, Lavoro di gruppo, Buone capacità auditive, Esposizione ai rumori, Uso di macchinari, Buone capacità manuali , Contatto con altri dipendenti, Movimentazione manuale di carichi, Buone capacità visive]
NO
1
FULL TIME
> 6 mesi
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
C.c.n.l. per gli addetti alle industrie manifatturiere delle pelli, del cuoio e rispettivi succedanei.
FIGLINE E INCISA VALDARNO
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
NO
NO
NO -
SI
Preferibile il Diploma di Scuola Superiore " L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006 "

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00