Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita))

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico ed in particolare delle seguenti mansioni: Gestione delle informazioni legate a contratti di fornitura servizi; Assistenza al cittadino in relazione a servizi, prodotti e questioni amministrative; Attività di help desk mediante l'utilizzo di specifici software; Chiarimenti legati alla fatturazione; Gestione di eventuali reclami.
NO
5
LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, PART TIME
1.450
CONTRATTO DI AGENZIA
CASTELFIORENTINO
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
• TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSIT (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) - ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO
• DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)
ITALIANO
NO
MS Office
PATENTE B
SI
SI - Sovigliana Vinci e Castelfiorentino

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00