Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
TIROCINANTE IMPIEGATO/A per il reparto Delivery settore informatico/telecomunicazioni - gestione del processo di consegna dei servizi ai clienti finali; gestione, attivazione e disdetta dei servizi informatici, contatto col cliente finale, assistenza a partner e clienti, configurazione dei router. Richiesto il possesso del diploma di scuola superiore (preferenziale se con competenze informatiche).
NO
1
FULL TIME
TIROCINIO
MONTELUPO FIORENTINO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
NO
Buone doti relazionali, predisposizione al lavoro a contatto con i clienti, attitudine al problem solving.
NO
NO -
è necessario NON aver maturato esperienza nella mansione

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00