Dettaglio Offerta (Tecnici elettronici)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici elettronici
Studio di progettazione e consulenza in materia di impianti elettrici e meccanici ricerca 1 PROGETTISTA ELETTRICO da inserire nel team che gestisce la parte elettrica, per crescere nella gestione di progetti coordinati. La figura ricercata si occuperà dell’attività tecnica di assistenza nella progettazione di impianti elettrici e del disegno degli stessi, in particolare di Progettazione elettrica, disegno di schemi elettrici, gestione del progetto presso terzisti.
SI
Richiesti - Esperienza pregressa nel settore e autonomia progettuale; - Diploma come Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica; - Ottima conoscenza di CAD 2D; - Conoscenza della lingua inglese tecnica.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CASTELFIORENTINO
NO
Requisiti accessori - criteri di scelta - Conoscenza della metodologia di lavoro BIM - Conoscenza della metodologia di lavoro MEP - Conoscenza programmi di calcolo (I-project, Dialux) - Esperienza su impianti di media-tensione La posizione richiede una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati, ottime capacità organizzative, di gestione del lavoro anche sotto stress, flessibilità ed eccellente capacità di gestione del tempo.
NO
NO -
Per candidarsi compilare il seguente questionario https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOB--Yz9nY4itIlSo8wslNXcEg7aaiToaaDEm04jAha5xGIA/viewform

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00