Dettaglio Offerta (Specialisti nell'educazione e nella formazione di soggetti diversamente abili)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Specialisti nell'educazione e nella formazione di soggetti diversamente abili
COORDINATORE/TRICE TECNICO/A DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN AMBITO SCOLASTICO per società cooperativa. Gestione e cura dell'organizzazione degli educatori impegnati nel supporto degli/lle alunni/e con disabilità o bisogni speciali, garantendo qualità, continuità e coerenza degli interventi educativi e di inclusione all'interno delle scuole: - partecipazione ad incontri con Comune, Scuola, Servizi sociali - gestione dei turni, sostituzioni, ferie, presenze - elaborazione di report e redazione di documentazione tecnico-amministrativa - monitoraggio della qualità e dei servizi, in linea con la normativa in materia di gare e appalti - supporto tecnico e pedagogico agli/lle educatori/trici nelle attività quotidiane Richiesto il possesso della Laurea in scienze dell'educazione/pedagogia, del servizio sociale o in psicologia. Previsto inserimento con contratto a t. determinato di circa 25 ore settimanali, finalizzato all'inserimento stabile.
SI
Preferibile aver maturato esperienza nella mansione o pluriennale esperienza nel supporto agli/lle alunni/e con disabilità.
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
EMPOLI
• Pedagogia - Corso di laurea
• Psicologia - Corso di laurea specialistica
• Scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace - Corso di laurea di primo livello
• Scienze dell'educazione - Corso di laurea
INGLESE
NO
NO
NO -
Possibilità, nel tempo, di aumento delle ore previste dal contratto.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00