Dettaglio Offerta (Sarti)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Sarti
AVVISO JUST IN TIME: SARTO/A DI PRODUZIONE con mansioni di finitura su capi d'abbigliamento in pelle con utilizzo di macchinari industriali per la cucitura, rifinitura e stiratura attraverso la lettura e l'interpretazione di modelli e schemi di cucitura. Necessaria la richiesta del voucher formativo e la frequenza ad un corso di formazione di 900 ore "ADDETTO ALLA REALIZZAZIONE, RIFINITURA E STIRATURA DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO" prima dell'eventuale assunzione. L'azienda offre un rimborso spese di 600 euro durante il periodo di tirocinio curriculare, compreso nelle ore di formazione.
NO
Offerta riservata a soggetti disoccupati, inoccupati, inattivi in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso voucher formativi Just in Time. Il titolo di studio è requisito preferenziale.
15
FULL TIME
6/12 mesi. Possibile contratto di apprendistato
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
ABBIGLIAMENTO - Industria
EMPOLI
• Disegnatrice stilista moda - Istituto professionale per i servizi sociali/femminile
• Area sistema moda - Istituto tecnico industriale
• Operatore di costume e moda - Corso di diploma universitario
• Moda e costume - Istituto d'arte
• Tecnico abbigliamento e moda - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
• Operatore della moda - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
• Costume e moda - Scuola diretta fini speciali, Scuola parauniversitaria
• Arte della Moda e costume - Istituto d'arte
• Progetto design - Istituto d'arte
NO
Precisione, attenzione al dettaglio
PATENTE B, PATENTE A
NO
NO -
L'azienda operante nel settore abbigliamento, calzatura e pelletteria partecipa all'Avviso Just in Time e richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione quale pre-condizione per l'eventuale assunzione. Il percorso formativo della durata di 900 ore servirà ad acquisire la qualifica professionale di Sarto/a di produzione.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00