Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L.68/99 ART.18 - TECNICO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA - La risorsa è responsabile dell'installazione di sistemi e strumenti presso i clienti, della manutenzione, della formazione tecnica e della risoluzione di problemi hardware e software. Necessaria esperienza nella mansione, il diploma/laurea di primo livello in discipline tecniche, le conoscenze informatiche (Windows, MS Office, CRM Service), la lingua inglese e francese e la patente B. Part time.
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
[Uso di macchinari, Contatto con altri dipendenti, Movimentazione manuale di carichi, Solventi, Buone capacità visive, Buone capacità manuali , Buone capacità auditive, Contatto con personale esterno, Lavoro in piedi, Lavoro di gruppo]
Spostamenti frequenti all'interno del luogo di lavoro. Lavoro a catena. Spostamento strumenti sui banchi da lavoro. Lavoro all'esterno presso laboratori di analisi. Contatto con il pubblico. Lavoro da solo/in autonomia. Utilizzo di autovettura, personal computer, software dedicati.
SI
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE, FRANCESE
NO
MS Office, Windows XP, SAP CRM
Problem solving, comunicative/relazionali, competenze tecniche hardware e software.
PATENTE B
NO
NO -
SI
L.68/99 ART.18
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00