Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L.68/99 ART.18 - TECNICO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA - La risorsa è responsabile dell'installazione di sistemi e strumenti presso i clienti, della manutenzione, della formazione tecnica e della risoluzione di problemi hardware e software. Necessaria esperienza nella mansione, il diploma/laurea di primo livello in discipline tecniche, le conoscenze informatiche (Windows, MS Office, CRM Service), la lingua inglese e francese e la patente B. Part time.
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
[Movimentazione manuale di carichi, Buone capacità visive, Buone capacità auditive, Contatto con personale esterno, Solventi, Lavoro di gruppo, Uso di macchinari, Lavoro in piedi, Contatto con altri dipendenti, Buone capacità manuali ]
Spostamenti frequenti all'interno del luogo di lavoro. Lavoro a catena. Spostamento strumenti sui banchi da lavoro. Lavoro all'esterno presso laboratori di analisi. Contatto con il pubblico. Lavoro da solo/in autonomia. Utilizzo di autovettura, personal computer, software dedicati.
SI
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
FRANCESE, INGLESE
NO
SAP CRM, Windows XP, MS Office
Problem solving, comunicative/relazionali, competenze tecniche hardware e software.
PATENTE B
NO
NO -
SI
L.68/99 ART.18
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00