Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (animatore residenze per anziani)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

animatore residenze per anziani
ANIMATORE/TRICE RSA per attività di promozione della crescita personale, di inserimento e partecipazione sociale, accompagnamento di gruppi, sviluppo delle potenzialità ludiche, culturali, espressive e relazionali, organizzazione di attività sociali per cooperativa sociale (Firenze città metropolitana).
SI
E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nelle attività. Orario settimanale di 18 ore. E' necessario essere in possesso dell'attestato regionale di Tecnico della Animazione Socio Educativa, Diploma di tecnico dei servizi sociali o Diploma di Dirigente di Comunità.
1
LAVORO A TURNI, PART TIME
da luglio a settembre 2024.
Liv D1 CCNL Cooperative Sociali
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office
E' richiesta capacità di collaborare con l'equipe riabilitativa, costituisce titolo preferenziale essere in possesso del titolo di OSS o ADB. E' necessario la conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. c1 sia parlata sia scritta sia di comprensione.
NO
NO -
La società prevede maggiorazioni nei giorni festivi. I/Le candidati/e valutati/e attinenti, prima dell'invio del CV all'azienda, effettueranno un colloquio preselettivo con l'operatore del Centro per l'Impiego.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00