Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (operatore sociosanitario (OSS, OTA))

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

operatore sociosanitario (OSS, OTA)
OPERATORI/TRICE SOCIO SANITARIO per attività di aiuto ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiane, rilevazione dei parametri vitali, osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni, attuazione interventi di primo soccorso, sterilizzazione, sanitizzazione, sanificazione, collaborazione con altre figure medico-infermieristiche per società cooperativa (Firenze zona Bellosguardo).
SI
E' richiesta esperienza nel ruolo. Requisito obbligatorio è il possesso della qualifica di Operatore sociosanitario rilasciato dal sistema della formazione regionale. Orario di lavoro part time di 30 ore settimanali articolato su turni inclusi festivi e notturni.
2
LAVORO A TURNI, LAVORO NOTTURNO, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
da Giugno a Settembre 2024 con possibilità di proroga
Liv. c2 CCNL Cooperative Sociali.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSIT (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) - ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO
ITALIANO
NO
E' necessario la conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. c1 sia parlata sia scritta sia di comprensione.
NO
NO -
La società prevede maggiorazioni nei giorni festivi e per i notturni. I/Le candidati/e valutati/e attinenti, prima dell'invio del CV all'azienda, effettueranno un colloquio preselettivo con l'operatore del Centro per l'Impiego.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00