Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO per attività di ricezione attrezzatura, carico e scarico dai furgoni aziendali, trasporto nei e dai luoghi degli eventi/catering, monitoraggio di mobili/prodotti/merce presi a noleggio, montaggio e smontaggio attrezzature e compilazione foglio di servizi componenti l'evento o banqueting per società che opera in organizzazione eventi e cerimonie di livello superiore (Firenze zona Antella Bagno a Ripoli).
SI
E' richiesta esperienza recente come magazziniere e nelle attività. Orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali con flessibilità in ingresso e in uscita. La società offre pasti giornalieri.
1
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME
6 mesi con eventuale proroghe.
liv. 5 o commisurato all'esperienza CCNL TURISMO CONFESERCENTI
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BAGNO A RIPOLI
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
E' richiesta la conoscenza della lingua italiana liv. (b2) post intermedio sia parlata, sia scritta, sia di comprensione.
PATENTE B
NO
NO -
Il possesso della patente di guida cat B è richiesta per guida dei mezzi aziendali.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00