Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (ingegnere ambientale)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

ingegnere ambientale
IN OCCASIONE DELLA FIERA TOSCANA DEL LAVORO - OTTOBRE 2024, Primario Gruppo Turistico, ricerca JUNIOR QHSE DI STRUTTURA, che si occupi di: presidiare tutte le attività che si svolgono in struttura e che concernono la gestione della salute, della sicurezza e dell’ambiente; si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione burocratica necessaria a garantire l’adempimento degli obblighi di legge in materia di sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro. I giorni e gli orari di lavoro saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì full time.
SI
Coordinamento: attività previste dal Sistema Gestione Sicurezza Lavoro aziendale, Sistema Gestione Qualità aziendale (ISO 9001), Sistema Gestione Ambientale aziendale (ISO 14001)Sistema Gestione Sicurezza Alimentare, reportistica, gestione dei fornitori qualificati e ricerca di nuovi fornitori.
1
FULL TIME
tempo determinato con possibilità di riconferma e stabilizzazione.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIGLINE E INCISA VALDARNO
• Ingegneria dell'ambiente e delle risorse - Corso di diploma universitario
• Ingegneria gestionale - Corso di laurea
INGLESE
NO
LibreOffice, EXCEL
I/le candidati/e selezionati saranno invitati/e a sostenere i colloqui con le aziende nelle giornate della Fiera il prossimo 8, 9 e 10 ottobre 2024 a Firenze presso la Fortezza da Basso secondo le indicazioni che saranno inviate al/alla candidato/a in fase di convocazione e superato il primo step di preselezione.
NO
NO -
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00