Nuovo Portale Comunicazioni OnLine
Dal 29 febbraio 2024 è on line il nuovo Portale Unico ComunicazioniOnLine della Regione Toscana, disponibile al link: vai al Portale Unico ComunicazioniOnLine
che sostituisce le 11 procedure provinciali disponibili fin dall'anno 2008. Le vecchie procedure provinciali rimangono comunque ancora temporaneamente attive esclusivamente per le seguenti funzionalità:
  • - Gestione del Prospetto Informativo Aziendale (L. 68/99);
  • - Consultazione delle comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024;
  • - Annullamenti e Rettifiche di comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024.



Arezzo
Circondario Empolese Valdelsa
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa-Carrara
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Seleziona l’area territoriale

Dettaglio Offerta (operatore sociosanitario (OSS, OTA))

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

operatore sociosanitario (OSS, OTA)
OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO per attività di aiuto ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiane, rilevazione dei parametri vitali, osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni, attuazione interventi di primo soccorso, sterilizzazione, sanitizzazione, sanificazione, collaborazione con altre figure medico-infermieristiche per struttura RSA (Firenze - Bagno a Ripoli).
SI
E' richiesta esperienza nel ruolo. L'orario di lavoro full time di 38 ore settimanali articolati su turni anche notturni, previsti giorni di riposo a rotazione come da normativa vigente.
2
LAVORO NOTTURNO, FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, LAVORO A TURNI
3 mesi con trasformazione a tempo indeterminato.
Liv. 3° del CCNL ANASTE.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BAGNO A RIPOLI
ITALIANO
NO
E' richiesta la conoscenza della lingua italiana liv.B1/B2 (intermedio/post intermedio) sia parlata sia scritta sia di comprensione. Requisito obbligatorio è il possesso della qualifica di Operatore sociosanitario (OSS) Completano il profilo una forte motivazione, buona empatia e disponibilità a lavorare nell'ambito dell'assistenza alle persone anziani e disabili.
PATENTE B, PATENTE A
SI
NO -
Il possesso della pat. A e o B e i mezzi propri sono richiesti per raggiungere in autonomia la sede di lavoro che è servita comunque dai mezzi pubblici. La società offre maggiorazioni per eventuali straordinari e per i notturni e i festivi, come previsto dal CCNL che si applica.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00