Nuovo Portale Comunicazioni OnLine
Dal 29 febbraio 2024 è on line il nuovo Portale Unico ComunicazioniOnLine della Regione Toscana, disponibile al link: vai al Portale Unico ComunicazioniOnLine
che sostituisce le 11 procedure provinciali disponibili fin dall'anno 2008. Le vecchie procedure provinciali rimangono comunque ancora temporaneamente attive esclusivamente per le seguenti funzionalità:
  • - Gestione del Prospetto Informativo Aziendale (L. 68/99);
  • - Consultazione delle comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024;
  • - Annullamenti e Rettifiche di comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024.



Arezzo
Circondario Empolese Valdelsa
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa-Carrara
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Seleziona l’area territoriale

Dettaglio Offerta (telefonista addetto ai Call Center per l'informazione)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

telefonista addetto ai Call Center per l'informazione
OPERATORI DI CONTACT CENTER, per cooperativa di servizi che eroga attività inbound a favore di ente pubblico, con mansioni di raccolta dati e fornitura informazioni agli utenti. Necessaria ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO come operatore di Contact Center (con preferenza per servizi erogati per la Pubblica Amministrazione), DIPLOMA di scuola superiore, CONOSCENZA della lingua inglese (almeno livello A2), conoscenze informatiche di base e dei principali applicativi Office.
SI
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile. Orario PART TIME di 20 ore settimanali, organizzato su turni da svolgere LUNEDI-VENERDI dalle 8 alle 18, SABATO dalle 8 alle 14. Sede di lavoro Campi Bisenzio (FI).
5
PART TIME
3 mesi, prorogabile
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CAMPI BISENZIO
NO
NO
NO -
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00