Nuovo Portale Comunicazioni OnLine
Dal 29 febbraio 2024 è on line il nuovo Portale Unico ComunicazioniOnLine della Regione Toscana, disponibile al link: vai al Portale Unico ComunicazioniOnLine
che sostituisce le 11 procedure provinciali disponibili fin dall'anno 2008. Le vecchie procedure provinciali rimangono comunque ancora temporaneamente attive esclusivamente per le seguenti funzionalità:
  • - Gestione del Prospetto Informativo Aziendale (L. 68/99);
  • - Consultazione delle comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024;
  • - Annullamenti e Rettifiche di comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024.



Arezzo
Circondario Empolese Valdelsa
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa-Carrara
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Seleziona l’area territoriale

Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A INFOPOINT per le attività di informazione, promozione e vendita di tours, esperienze turistiche, servizi interni alla struttura, servizi di trasporto e di noleggio e gestione cassa per complesso turistico alberghiero.
NO
Preferibile esperienza nella vendita e nella promozione, acquisita in contesti turistici. Necessaria buona conoscenza della lingua Inglese. Lavoro a turni, a rotazione, 6 giorni su 7. Il luogo di lavoro si trova a circa 3,5 km dal centro del paese di Figline Valdarno.
3
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME, LAVORO A TURNI
Da aprile a settembre
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIGLINE E INCISA VALDARNO
INGLESE
NO
Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza di una seconda lingua fra il tedesco, lo spagnolo ed il francese. Conoscenza dell'offerta turistica locale. Necessaria conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica.
NO
NO -
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00