Nuovo Portale Comunicazioni OnLine
Dal 29 febbraio 2024 è on line il nuovo Portale Unico ComunicazioniOnLine della Regione Toscana, disponibile al link: vai al Portale Unico ComunicazioniOnLine
che sostituisce le 11 procedure provinciali disponibili fin dall'anno 2008. Le vecchie procedure provinciali rimangono comunque ancora temporaneamente attive esclusivamente per le seguenti funzionalità:
  • - Gestione del Prospetto Informativo Aziendale (L. 68/99);
  • - Consultazione delle comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024;
  • - Annullamenti e Rettifiche di comunicazioni effettuate fino al 28 febbraio 2024.



Arezzo
Circondario Empolese Valdelsa
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa-Carrara
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Seleziona l’area territoriale

Dettaglio Offerta (receptionist)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

receptionist
RECEPTIONIST per attività di gestione sia delle operazioni quotidiane che dellele richieste specifiche con efficienza e cortesia, per garantire il buon funzionamento dell’hotel e la soddisfazione del cliente assicurando che gli ospiti vivano un’esperienza piacevole per nuova gestione di storico albergo***** lusso (Firenze zona Centro).
SI
Conoscenza avanzata della lingua inglese livello C1; competenze comunicative, necessarie per collaborare anche con gli altri dipartimenti dell’hotel. Preferibile esperienza del mondo dell’hotellerie. Capacità organizzative e informatiche.
2
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, LAVORO A TURNI, LAVORO NOTTURNO, FULL TIME
8 mesi eventualmente prorogabile
1.700,00 CCNL ALBERGHI FEDERTURISMO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
NO
Garantire la sicurezza degli ospiti e del personale monitorando l’accesso all’hotel e registrando chi entra e chi esce. Gestione della documentazione e reportistica, aggiornando costantemente i registri degli ospiti e sulle attività dell’hotel.
NO
NO -
Mansioni principali: • Accoglienza degli ospiti, fornire informazioni generali, sui servizi disponibili e politiche dell’hotel. • Gestione di check –in e check-out, delle prenotazioni • Registrazione dei pagamenti degli ospiti, elaborazione transizioni con carte di credito/debito.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00