Dettaglio Offerta (giardiniere)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

giardiniere
L.68/99 - Art. 8 - GIARDINIERE - MANUTENTIORE/TRICE - con mansioni di manutenzione ordinaria del giardino e aree esterne (taglio erba, rifinitura siepe, pulizia piazzali, tinteggiatura, riprese murarie, previsto uso di macchinari da giardino). Si occuperà inoltre di manutenzioni aree interne (tinteggiatura, cambio lampadine, pulizia filtri e smaltimento rifiuti) e di trasporto merci per conto aziendale. Necessaria patente di guida di tipo B (previsto uso di mezzo aziendale), Gradite conoscenze informatiche. Proposto contratto a tempo determinato, part time (25-30 ore settimanali). Previsto saltuariamente lavoro durante il fine settimana.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Esposizione ai rumori, Lavoro in piedi, Uso di scale e accesso in quota, Uso di macchinari, Movimentazione manuale di carichi, Buone capacità manuali ]
spostamenti frequenti all'interno del luogo di lavoro, flessibilità oraria, lavoro all'esterno: giardinaggio e manutenzioni varie, esposizione al caldo-freddo. Guida furgone aziendale, uso di tagliaerba, decespugliatore, tagliasiepi e forbici, uso di attrezzature per manutenzione (trapano e cacciavite). Uso di trattore rasaerba.
NO
1
SI
scale per accesso al posteggio. scale e altre barriere nell'area del giardino.
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BAGNO A RIPOLI
NO
PATENTE B
NO
NO -
SI
Art. 8 - L. 68/99

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00