Dettaglio Offerta (Addetti ad attività organizzative delle vendite)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti ad attività organizzative delle vendite
ASSISTANT STORE MANAGER, per punto vendita presso il Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI), per attività di supporto nel coordinamento del team di vendita, apertura/chiusura del punto vendita, monitoraggio scorte e gestione degli ordini, assistenza alla clientela, analisi delle performance e implementazione delle strategie del brand. Necessaria ESPERIENZA maturata in ruoli di responsabilità presso strutture commerciali, e attitudine al problem solving.
SI
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario FULL TIME (o eventuale part time di 30 ore), distribuito su turni nell'orario di apertura del Centro Commerciale.
1
FULL TIME
3 mesi, in prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CAMPI BISENZIO
NO
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00