Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A INFOPOINT per le attività di informazione, promozione e vendita di tours, esperienze turistiche, servizi interni alla struttura, servizi di trasporto e di noleggio e gestione cassa per complesso turistico alberghiero.
NO
Preferibile esperienza nella vendita e nella promozione, acquisita in contesti turistici. Necessaria buona conoscenza della lingua Inglese. Lavoro a turni, a rotazione, 6 giorni su 7. Il luogo di lavoro si trova a circa 3,5 km dal centro del paese di Figline Valdarno.
1
FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, LAVORO A TURNI
Da aprile a settembre
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIGLINE E INCISA VALDARNO
INGLESE
NO
Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza di una seconda lingua fra il tedesco, lo spagnolo ed il francese. Conoscenza dell'offerta turistica locale. Necessaria conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica.
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00