Dettaglio Offerta (Manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche)

I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare le proprie candidature o far pervenire la domanda di adesione compilando il modello allegato all'avviso, secondo le modalità di trasmissione ivi previste.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tutti i requisiti devono in ogni caso essere mantenuti anche alla data di avviamento a selezione e di costituzione del rapporto di lavoro.
-svolgimento di interventi tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdii; -Illustrazione orale di una metodologia di intervento per l’esecuzione di interventi di manutenzione di varia natura, da eseguire da soli o in team con altre figure professionali, con particolare riferimento alle misure da adottare per garantire la salute e sicurezza dei lavoratori coinvolti.
La graduatoria sarà utilizzabile unicamente per la copertura del posto previsto dal presente avviso
Entro dieci giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria
Manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche
PROFILO PROFESSIONALE: “Operatore esperto tecnico” TIPOLOGIA MANSIONE: •Svolgere attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdi; •Eseguire interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature, mezzi e impianti; •Effettuare in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione lavori.
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
NO
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
CASTELFIORENTINO
NO
NO
NO -
SI
Iscrizione negli elenchi di cui all’art. 18 co.2 della L.68/99 presso l’Ufficio Collocamento Mirato di Firenze in data antecedente la pubblicazione del presente Avviso

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00