Dettaglio Offerta (direttore o dirigente generale di azienda agricola)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

direttore o dirigente generale di azienda agricola
ASSITENTE DIRETTORE DI AZIENDA AGRICOLA per supporto al titolare nello svolgimento di tutte le attività connesse all'organizzazione del lavoro agricolo - prevalentemente legato alla coltivazione degli olivi e alla zootecnia - e alla gestione del personale dell'azienda (zona Fiesole).
NO
L'azienda valuta candidati/e diplomati/e o laureati/e in materie del gruppo Agraria/Zootecnia disponibili ad una crescita professionale per arrivare, nel giro di qualche anno, a ricoprire la posizione di Direttore Responsabile delle attività agricole.
1
FULL TIME
Livello contrattuale commisurato all'esperienza
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
AGRICOLTURA - Impiegati
FIESOLE
• Agro ambientale, industriale, territoriale - Istituto tecnico agrario
• Altri diplomi di laurea del gruppo agrario - Corso di laurea
• Biotecnologie agrarie vegetali - Corso di laurea
• Agrotecnico - Istituto professionale agrario
• Scienze e tecnologie agrozootecniche - Corso di laurea specialistica
• Operatore agro ambientale - Istituto professionale agrario
NO
E' richiesta una buona conoscenza del settore dell'Agricoltura / Zootecnia e del funzionamento di un'azienda agricola acquisita in ambito scolastico/universitario. Costituisce titolo preferenziale il possesso di competenze maturate in eventuali precedenti esperienze lavorative.
PATENTE B
NO
NO -
I cv dei/lle candidati/lle valutati in linea, si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/trice del Centro per l'impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00