Dettaglio Offerta (Cassieri di esercizi commerciali)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Cassieri di esercizi commerciali
ADDETTO/A ALLA CASSA per attività ordinarie di cassa, calcolo dell'importo complessivo e relativa comunicazione al cliente, ricezione e registrazione del pagamento - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento, assistenza ai clienti in modo cortese e professionale in caso di criticità, mantenimento dell'ordine nella postazione di cassa, controllo dell'incasso e verifica che sia esatto per locale/bar (Firenze zona Piazza della Libertà).
SI
E' richiesta esperienza consolidata e recente nelle attività e nel ruolo. Disponibilità a lavorare il fine settimana. Orario di lavoro settimanale di 40 ore articolate su 6 giorni indicativamente dalle ore 16 alle ore 23. Giorni di riposo a rotazione come da normativa vigente.
2
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME
4/5 mesi.
Liv. commisurato all'esperienza CCNL
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per il commercio - Istituto professionale per i servizi commerciali, turismo e pubblicit
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale - Istituto tecnico commerciale
INGLESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office
Sono richieste capacità di gestire il servizio cassa in autonomia e abilità di calcolo. Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i registratori di cassa e pagamenti tramite pos. Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B1-B2) post intermedio, sia parlata sia di comprensione.
NO
NO -
Completano il profilo la rapidità di esecuzione, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al cliente, capacità relazionali e comunicative, e predisposizione al lavoro di gruppo.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00