Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L.68/99 - Art. 8 - ADDETTO/A ALL' ASSISTENZA CLIENTI - con mansioni di supporto tecnico-diagnostico da Helpdesk e/o assistenza sul campo per la risoluzione di problematiche post-vendita e per l'abilitazione delle stazioni di servizio e piazzali di distribuzione carburante. Necessario Diploma di scuola superiore, preferibilmente di Perito Informatico. Necessarie conoscenze informatiche: Windows e Office, database MySQL, Java, Cloud AWS, Excel, Network Cisco CCNA. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Richiesta patente di guida, tipo B (disponibilità a trasferte occasionali, uso di mezzo aziendale). Tipologia contrattuale da valutare in fase di colloquio, orario full time. Previsto lavoro durante il fine settimana.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità visive, Buone capacità auditive, Lavoro di gruppo, Uso di macchinari]
uso di pc e telefono, contatto con il pubblico e lavoro in autonomia per il 50% del tempo
NO
1
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Informatica - Istituto tecnico industriale
INGLESE
NO
MySQL (gestione di basi dati), MS Office, Windows 2000, EXCEL, MySQL (sviluppo di basi dati), Java
PATENTE B
NO
SI -
SI
Art. 8 - L.68/99

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00