Dettaglio Offerta (Contabili)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Contabili
CONTABILE AMMINISTRATIVA per attività di gestione contabilità ordinaria, prima nota, registrazioni contabili e gestione banche, gestione delle scritture e dei registri contabili fino all'elaborazione del bilancio, pagamenti e fatturazione attiva e passiva, adempimenti fiscali e tributarie e procedure amministrative per azienda operante nel settore dell'edilizia (Firenze, zona San Iacopino)
SI
E' richiesta esperienza recente di almeno 5 anni nel ruolo e nelle mansioni. I titoli di studio richiesti sono Ragioneria e /o Laurea in economia anche triennale.
1
FULL TIME
6 mesi, finalizzato ad un inserimento stabile in azienda
Liv. commisurato all'esperienza CCNL IMPRESE EDILI ED AFFINI-ANCE.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Giuridico economico aziendale - Istituto tecnico commerciale
• Economia e commercio - Corso di laurea
• Economia e amministrazione delle imprese - Corso di diploma universitario
NO
MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Sono richieste una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e di software per la contabilità più in uso presso i reparti amministrativi aziendali (preferibilmente Zucchetti, Mexal Paspartout). Capacità di controllo di gestione.
NO
NO -
Completano il profilo una buona capacità analitica, un'attitudine al lavoro di squadra e al problem solving, precisione e disponibilità alla formazione e aggiornamenti continui.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00