Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
MAGAZZINIERE/A JUNIOR per attività di gestione del magazzino, assicurando il corretto stoccaggio, la movimentazione e l'inventario dei materiali, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di sicurezza per prestigiosa azienda operante nel settore Oil & Gas (sede di lavoro Firenze Nord).
SI
E' richiesta esperienza anche breve nel ruolo di magazziniere in contesto metalmeccanico. Preferibile conoscenza delle procedure di gestione del magazzino. E' richiesto un diploma in ambito STEM e costituisce un plus aver frequentato un ITS
1
FULL TIME
1 anno.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CCNL per i dipendenti delle aziende del comparto metalmeccanico - CONFIMPRESEITALIA, CONFIMPRESE ARTIGIANATO. Messaggio n. 2723/2018.
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore di Liceo scientifico - Liceo scientifico
• Industria metalmeccanica - Istituto tecnico industriale
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale - Istituto tecnico industriale
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri - Istituto tecnico per geometri
INGLESE, ITALIANO
NO
Responsabilità: Ricezione, controllo e registrazione delle merci in ingresso; Organizzazione e ottimizzazione degli spazi di magazzino; Preparazione e spedizione dei materiali richiesti; Monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze; Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino; Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso efficiente delle operazioni.
NO
SI - Disponibilità ad occasionali trasferte presso il magazzino di Calenzano.
Utilizzo di software gestionali per il magazzino (ERP, SAP o similari). ● Patentino per la conduzione del carrello elevatore (costituisce un plus). ● Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. ● Disponibilità immediata.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00