Dettaglio Offerta (Camerieri di ristorante)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Camerieri di ristorante
Nell'ambito della Next Generation Fest - Giugno 2025, evento dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana per ristorante panoramico di Grand Hotel di Firenze, si ricerca CHEF DE RANG per le attività di coordinamento di sezione della sala, accoglienza dei clienti, allestimento e cura della sala e gestione del servizio al tavolo; controllare che vengano rispettati gli standard imposti dal Management, in termini di servizio al cliente e pulizia (sede di lavoro Firenze Centro).
SI
Necessaria esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese. Sono previsti turni sia serali (17/24) che mattutini.
1
LAVORO A TURNI, FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
6 mesi.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE
NO
NO
NO -
Ottima capacità di comunicazione; spirito di osservazione; spiccate capacità organizzative; atteggiamento calmo, positivo e paziente; una buona resistenza fisica. Garantito vitto ed eventuale alloggio (condiviso)

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00