Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
Nell'ambito della Next Generation Fest - giugno 2025,evento dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana per importante gruppo internazionale del settore farmaceutico ricerchiamo ASSISTENTE BUYER per attività di supporto lungo tutto il ciclo di approvvigionamento di beni e servizi. (sede di lavoro Firenze). Principali responsabilità: -Gestione ordini d’acquisto tramite sistema e-Procurement, in linea con le procedure interne. -Supporto operativo e amministrativo al procurement: controllo documenti, monitoraggio e reportistica. -Collaborazione nella preparazione ed esecuzione di RFQ, dalla selezione fornitori alla valutazione offerte. -Semplici negoziazioni con supervisione e affiancamento ai buyer senior. -Partecipazione alla valutazione e qualificazione fornitori secondo policy aziendali. -Coordinamento interfunzionale per garantire acquisti puntuali ed efficienti.
NO
Il possesso di esperienza nel ruolo costituisce un valore aggiunto. E' richiesta laurea triennale in economia, marketing,finanza, amministrazione aziendale, ingegneria gestionale o ambiti affini.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Economia e finanza - Corso di laurea
• Marketing e comunicazione d'azienda - Corso di diploma universitario
• Ingegneria gestionale - Corso di laurea
• Economia e amministrazione delle imprese alimentari - Corso di diploma universitario
ITALIANO, INGLESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, EXCEL, WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA
Sono inoltre richiesti: -la conoscenza della lingua inglese liv. B2/C1 (post intermedio/fluente) sia parlata sia di comprensione sia scritta -familiarità con sistemi e-Procurement e i principali processi di acquisto -familiarità con pacchetto Office, in particolare Excel.
NO
SI -
Completano il profilo il possesso di capacità relazionali, la proattività e la flessibilità.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00