Dettaglio Offerta (Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali )

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA per attività di sorveglianza e supporto ai minori stranieri non accompagnati in comunità residenziali di cooperative sociali (Firenze zona Rifredi).
NO
Requisito obbligatorio è la qualifica di ADB o di Assistente familiare o di Operatore Socio Assistenziale - (OSA). L'orario è part time su turni notturni attivi e passivi. Un turno è di 14 ore che equivale a 2 notti settimanali, l'altro è di 23 ore e mezza che equivale a 3 notti settimanali.
2
LAVORO NOTTURNO
4 mesi con eventuali rinnovi e/o proroghe.
Liv. C1 del CCNL DELLE COOPERATIVE SOCIALI.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)
ITALIANO
NO
MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana Liv. B1/b2 sia parlata, sia scritta, sia di comprensione. Conoscenza e dimestichezza con i dispositivi elettronici e pacchetto office.
NO
NO -
Completano il profilo alta motivazione, elevata empatia e forti doti comunicative e relazionali. Disponibilità a lavoro notturno.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00