Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI in affiancamento e apprendimento di attività interne all'ufficio spedizioni e commerciale per gestione di piattaforme aziendali on line, gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori esteri per import/export, gestione corrispondenze tramite mail e telefono con clienti stranieri, fornitori e corrieri, invio pacchi, monitoraggio spedizioni, controllo campionature e inserimento ordini per azienda che opera nel settore accessori moda (Firenze Zona Sud).
NO
La società da priorità ai/lle candidati/e in possesso dei requisiti per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante per la qualificazione professionale e titolo di studio in linea.
1
FULL TIME
Si definisce in sede di Convenzione.
L'azienda eroga un contributo mensile per l'intero periodo di tirocinio.
TIROCINIO
FIRENZE
• Linguistico - Istituto tecnico commerciale
• Diploma di istruzione secondaria superiore di Liceo linguistico - Liceo linguistico
ITALIANO, INGLESE
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office
E' preferibile il possesso del diploma di istruzione di secondo grado indirizzo linguistico, liceo, tecnico commerciale. Requisito obbligatorio è la conoscenza sia parlata, sia scritta che di comprensione della lingua inglese liv B1/B2.
NO
NO -
In sede di colloquio in azienda si valutano le conoscenze tecniche nonchè la motivazione, il potenziale e l'affidabilità del/la candidato/a.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00