Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
l. 68/99 ART,. 8 ASSISTENTE BUYER - Nell'ambito della Next Generation Fest (evento che si svolgerà il 2 giugno, dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana) per importante gruppo internazionale del settore farmaceutico ricerchiamo ASSISTENTE BUYER per attività di supporto lungo tutto il ciclo di approvvigionamento di beni e servizi. Principali responsabilità: -Gestione ordini d’acquisto tramite sistema e-Procurement, in linea con le procedure interne. -Supporto operativo e amministrativo al procurement: controllo documenti, monitoraggio e reportistica. -Collaborazione nella preparazione ed esecuzione di RFQ, dalla selezione fornitori alla valutazione offerte. -Semplici negoziazioni con supervisione e affiancamento ai buyer senior. -Partecipazione alla valutazione e qualificazione fornitori secondo policy aziendali. -Coordinamento interfunzionale per garantire acquisti puntuali ed efficienti. Sede di lavoro Firenze.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
SI
Il possesso di esperienza nel ruolo costituisce un valore aggiunto. E' richiesta laurea triennale in economia, marketing, finanza, amministrazione aziendale, ingegneria gestionale o ambiti affini.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Economia e finanza - Corso di laurea
• Ingegneria gestionale - Corso di laurea
• Marketing e comunicazione d'azienda - Corso di diploma universitario
• Economia e amministrazione delle imprese alimentari - Corso di diploma universitario
INGLESE, ITALIANO
NO
EXCEL, Microsoft Word, WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Sono inoltre richiesti: -la conoscenza della lingua inglese liv. B2/C1 (post intermedio/fluente) sia parlata sia di comprensione sia scritta -familiarità con sistemi e-Procurement e i principali processi di acquisto -familiarità con pacchetto Office, in particolare Excel.
NO
NO -
SI
L. 68/99 art. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00