Dettaglio Offerta (Tecnici dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi
l. 68/99 ART. 8 - JUNIOR CONTROLLER. Nell'ambito della Next Generation Fest (evento che si svolgerà il 2 giugno, dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana) per importante gruppo internazionale del settore farmaceutico ricerchiamo JUNIOR CONTROLLER per attività di supporto nel controllo di gestione, contribuendo al processo decisionale strategico attraverso analisi finanziarie accurate e tempestive. Responsabilità: -Supporto a budgeting, forecasting, chiusure periodiche e piano strategico -Contributo alla precisione dei processi previsionali -Analisi redditività e scostamenti da budget e consuntivi -Corretta allocazione di costi e ricavi nel P&L gestionale -Business case, analisi finanziarie e materiali per meeting interni -Report settimanali e mensili -Collaborazione con top management e team per reportistica ad hoc -Supporto a operazioni intercompany: margini, scostamenti, accordi Sede di lavoro Firenze.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
SI
Il possesso di esperienza nel ruolo costituisce un valore aggiunto. E' richiesta laurea triennale in economia o discipline affini.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Economia aziendale - Corso di laurea
INGLESE, ITALIANO
NO
MS Office, EXCEL, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, CREAZIONE DI PRESENTAZIONI UTILIZZANDO POWER POINT
Sono inoltre richiesti: -la conoscenza della lingua inglese liv. B2/C1 (post intermedio/fluente) sia parlata sia di comprensione sia scritta -familiarità con pacchetto Ms Office in particolare Powerpoint ed Excel. -La familiarità con sistemi di reporting finanziario e strumenti ERP è considerata un vantaggio. -conoscenza di base di budgeting, forecasting e della struttura del conto economico (P&L).
NO
NO -
SI
L. 68/99 art. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00