Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE ricerchiamo per azienda settore trasporti e logistica per accoglienza clienti; fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda e gestione dei reclami (sede di lavoro Firenze)
NO
Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici.
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)
INGLESE
NO
MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
Part time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Moto o automunito/a.
PATENTE B, PATENTE A
SI
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00