Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L. 68/99 ART. 8 - ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con mansioni di gestione delle problematiche dei clienti (via telefono e via e-mail), gestire reclami e resi, inserire ordini dei prodotti ricevuti dai clienti. Si richiede la conoscenza del Pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese. Gradita precedente esperienza nel settore. Tipologia contrattuale e orario di lavoro da definire.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Uso di macchinari, Lavoro di gruppo, Contatto con altri dipendenti]
Utilizzo PC
NO
1
FULL TIME, PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
SCANDICCI
INGLESE
NO
MS Office
Comunicative e relazionali.
NO
NO -
SI
L. 68/99 ART. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00