Dettaglio Offerta (Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE per affiancamento ed apprendimento di attività di preparazione materiale digitale, organizzazione incontri e viaggi, redazione reportistica, follow up contatti attivati e progetti, supporto gestione rapporti clienti/fornitori, scouting e ricerche di mercato per azienda operante nel settore dell’intermediazione commerciale di prodotti alimentari (Firenze zona Cure).
NO
L'azienda darà la precedenza ai candidati in possesso dei requisiti per un possibile successivo contratto di Apprendistato Professionalizzante per la Qualificazione Professionale. Orario: 24 ore/sett.
1
PART TIME
Da definire in sede di convenzione.
L'azienda erogherà un rimborso spese forfettario per la durata del tirocinio.
TIROCINIO
FIRENZE
• Gruppo linguistico - Corso di laurea di primo livello
• Gruppo economico-statistico - Corso di laurea di primo livello
INGLESE
NO
Excel spreadsheet, Internet/Intranet (ricerca di informazioni), MS Office
E' richiesta laurea di primo livello del gruppo economico aziendale o linguistico. E’ requisito indispensabile, dato che i clienti sono principalmente stranieri, una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) e costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00