Dettaglio Offerta (Imprenditori e responsabili di piccole aziende nei servizi alle imprese e alle persone)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Imprenditori e responsabili di piccole aziende nei servizi alle imprese e alle persone
RESPONSABILE GESTIONE E RICERCA ALLOGGI per attività di ricerca e selezione soluzioni abitative per studenti Erasmus, gestione rapporti con proprietari di case, agenzie immobiliari e strutture ricettive, supporto agli studenti prima e durante la permanenza, gestione e risoluzione di eventuali criticità tra proprietari, inquilini e studenti, redazione dei contratti di alloggio e supervisione degli aspetti amministrativi connessi, archiviazione e aggiornamento della banca dati alloggi disponibili, redazione e archiviazione di documenti multimediali per la descrizione e presentazione degli alloggi, collaborazione con lo staff della società che opera in ambito della formazione internazionale (Firenze zona Santa Maria Novella).
SI
E' richiesta esperienza pregressa nella gestione di alloggi per studenti internazionali, preferibilmente maturata presso scuole per stranieri o università americane con sede a Firenze. Possedere una buona rete di contatti con proprietari, agenzie e strutture sul territorio.
1
FULL TIME
8 mesi.
Liv. 3 del CCNL Commercio.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE, SPAGNOLO, ITALIANO
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office
Sono richieste: • Conoscenza di base dei contratti di affitto e delle normative legate alla locazione a breve-medio termine • Capacità di redazione dei contratti di locazione e gestione documentale. • Ottima conoscenza della lingua italiana (liv. B2- C1) e buona padronanza della lingua inglese (liv. C1). • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (email, Excel, Power Point, database aziendali, CRM). Costituisce un valore aggiunto la conoscenza e l'utilizzo della lingua spagnola.
NO
SI - Per spostamenti sul territorio di Firenze per sopralluoghi e gestione contatti.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, negoziali e di problem solving, attitudine alla gestione autonoma di situazioni complesse e relazionali, con particolare attenzione alla mediazione dei conflitti.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00