Dettaglio Offerta (Camerieri di albergo)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Camerieri di albergo
APPRENDISTA ADDETTO/A ALLE COLAZIONI in apprendimento e affiancamento di attività di allestimento sala con gli alimenti e bevande per la colazione, piccola caffetteria, mantenimento del pulito e ordine dell'area delle colazioni, assistenza agli ospiti e prendere le ordinazione e fornire informazioni sulla colazione e sulle opzioni disponibili, rifornimento costante degli alimenti e delle bevande, apparecchio e sparecchio dei tavoli, attenzione alle esigenze dei clienti durante la colazione per relais dimora storica (Firenze zona San Lorenzo).
NO
L'orario di lavoro settimanale part time è di 24 ore articolato nel seguente modo: Lun-merc-giov dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e ven - dom dalle ore 7 alle ore 13.00. Giorni liberi il martedì e il sabato.
1
PART TIME
Liv. 5 del CCNL Turismo.
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
FIRENZE
• Addetto servizi alberghieri sala e bar - Istituto professionale per i servizi alberghieri e ristorazione
INGLESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
Requisito obbligatorio è la conoscenza e utilizzo della lingua inglese liv. B2 (post intermedio) sia scritto, sia orale sia di comprensione. Padronanza della lingua italiana liv C1 (avanzato). Completano il profilo la cortesia e la disponibilità, l'empatia, la precisione e l'attenzione ai dettagli. Buone capacità di relazione e di collaborazione.
NO
NO -
La società valuta candidati/e in possesso dei requisiti per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante per la qualifica e riqualificazione professionale e titolo di studio in linea - (Diploma indirizzo alberghiero turistico).

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00