Dettaglio Offerta (Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate
HSE SPECIALIST che in qualità di responsabile si occuperà del rispetto alla gestione della salute, della sicurezza e dell’ambiente degli ecosistemi aziendali; si occuperà, inoltre, di redigere e aggiornare la documentazione burocratica necessaria a garantire l’adempimento degli obblighi di legge in materia di sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro (sede di lavoro Firenze sud)
SI
Coordinamento delle attività del Sistema Gestione Sicurezza Lavoro aziendale, della Qualità aziendale (ISO 9001) e dal Sistema Gestione Ambientale aziendale (ISO 14001); Gestione dei rapporti con le Direzioni strutture e parti esterne (RSPP, consulenti ambientali, Medico Competente).
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Gruppo ingegneria - Corso di laurea specialistica
INGLESE, ITALIANO
NO
Attività di audit per il mantenimento delle certificazioni di Gruppo e per il corretto funzionamento dei Sistemi di gestione aziendali Attività di reportistica per presentazione degli esiti dei controlli effettuati Gestione dei fornitori qualificati e ricerca di nuovi fornitori Coordinamento attività di formazione obbligatoria in ambito SSL Analisi processi e redazione procedure in ambito HSE
NO
NO -
Laurea in Ingegneria Gestionale, Civile, Edile o Ambiente & Territorio, e pregressa esperienza nel ruolo di 1/2 anni. Master HSE, è un plus. Buona conoscenza della lingua inglese (B1), conoscenza della normativa vigente e testi di legge, conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00