Dettaglio Offerta (Addetti alla preparazione e alla cottura di cibi in imprese per la ristorazione collettiva)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla preparazione e alla cottura di cibi in imprese per la ristorazione collettiva
L.68/99 - Art. 8 - ADDETTO/A PREPARAZIONE PIADINE - con mansioni di preparazione dei prodotti alimentari (tagliare, sminuzzare), stesura della piadina con apposita strumentazione, farcitura e cottura su piastra elettrica, consegna al cliente (no servizio al tavolo), riordino e pulizia degli ambienti e degli strumenti di lavoro, operazioni di cassa (da valutare). Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Tipologia contrattuale da valutare in fase di colloquio, orario part-time (21 ore settimanali). Previsto lavoro su turni e durante il fine settimana.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità visive, Lavoro di gruppo, Uso di macchinari, Buone capacità auditive, Movimentazione manuale di carichi, Lavoro in piedi, Buone capacità manuali , Polveri]
uso di coltelli, piastra, affettatrice, stendi piada, utensili da cucina, cassa (da valutare) movimentazione manuale dei carichi dai 3 ai 9 kg, relazione con il pubblico, prevista flessione di tronco e ginocchia; sollevamento delle braccia.
NO
1
PART TIME, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CALENZANO, EMPOLI, FIRENZE, CAMPI BISENZIO, BARBERINO DI MUGELLO, SESTO FIORENTINO
NO
NO
NO -
SI
Art. 8 - L. 68/99

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00