Dettaglio Offerta (Tecnici della sicurezza sul lavoro)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici della sicurezza sul lavoro
RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) con mansioni di organizzazione dell'Area Sicurezza, POS accesso cantieri, formazione del personale, visite mediche, DVR e Duvri, definizione e divulgazione procedure sulla sicurezza, audit interni, definizione DPI, pianificazione corsi obbligatori sulla sicurezza. Esperienza di almeno 2 anni come ASPP o 6 mesi come RSPP in aziende strutturate.
SI
E' richiesto diploma superiore preferibilmente di geometra o perito chimico o laurea triennale o magistrale in ambito scientifico. Conoscenza approfondita del D. Lgs. 81/08 e delle normative in ambito di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro. Buona conoscenza di Autocad e della lingua inglese.
1
FULL TIME
12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Livello commisurato al grado di esperienza maturata. Previsti ticket pasto + premi annuali
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
COMMERCIO - Confcommercio
CAMPI BISENZIO
NO
Microsoft PowerPoint, AutoCAD, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, Internet Explorer, MS Office
PATENTE B
SI
SI - nelle regioni del Centro-Nord (indicativamente 1 volta al mese) e a frequenti sopralluoghi giornalieri presso cantieri di bonifica o edili.
Determinazione, doti di leadership, proattività nello svolgere le attività, facilità nei rapporti interpersonali con i dipendenti e gli Enti di controllo.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00