Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L.68/99 ART.8 ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Preparazione preventivi e redazione offerte commerciali; gestione degli ordini e contratti; verifica e preparazione rendicontazione, tenuta e aggiornamento della reportistica per monitoraggi e analisi; assistenza clienti per la parte operativa amministrativo/commerciale, assicurando risposte tempestive e propositive alle richieste dei clienti, gestendone i reclami e comunicazioni. Necessario diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico, umanistico o tecnico. Necessaria buona conoscenza del pacchetto office e lingua inglese. Richieste capacità comunicative, di lavoro in team e precisione. Richiesta patente B. Luogo di lavoro difficilmente raggiungibile con i mezzi. Offerto contratto di lavoro full time a tempo determinato. Gradita esperienza.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità auditive, Buone capacità visive, Seduto, Uso di macchinari]
utilizzo del PC, contatto con il pubblico
NO
1
SI
due rampe di scale
assenza ascensore
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CALENZANO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE
NO
MS Office
PATENTE B
NO
NO -
SI
L.68/99 art.8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00