Dettaglio Offerta (Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali
L. 68/99 - Art. 8 - ADDETTO/A ALL' IMBOTTIGLIAMENTO - Il candidato si occuperà di seguire la linea di imbottigliamento del vino prodotto. Inoltre dovrà avere manualità per effettuare attività legate al confezionamento del vino all'interno della linea di imbottigliamento. Richiesti attestati HACCP e sulla sicurezza generale. Necessaria patente di guida, tipo B. Gradito Diploma di Istituto Tecnico Industriale. Proposto contratto a tempo determinato, full time.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità manuali , Buone capacità visive, Movimentazione manuale di carichi, Lavoro di gruppo, Buone capacità auditive, Uso di macchinari, Lavoro in piedi]
utilizzo di macchina per confezionamento bottiglie. Movimentazione manuale carichi (8-10 kg). Lavoro in autonomia. Prevista flessione del tronco e delle ginocchia, sollevamento braccia.
NO
1
SI
Scale
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
NO
HACCP
Attestati formazione sicurezza generale - sicurezza rischio alto
PATENTE B
NO
NO -
SI
Art. 8 - L. 68/99

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00