Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

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Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
APPRENDISTA ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SEGRETERIA per affiancamento e apprendimento attività di gestione e assistenza dei clienti allo sportello, informazione sui servizi e sui contratti, inserimento dati, archiviazione documentali e altre mansioni di back office, per società di commercializzazione prodotti e servizi energia/gas (zona Firenze Nova)
NO
Richiesti requisiti per Apprendistato Professionalizzante per la Qualificazione Professionale. Previsto Part Time di 24 ore o Full Time.
1
FULL TIME, PART TIME
Rif CCNL Commercio_Apprendistato per inserimento al IV livello
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
COMMERCIO - Confcommercio
FIRENZE
• DIPLOMA DI QUALIFICA DI ISTITUTO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (primo ciclo)
ITALIANO
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, Windows 2000, Siebel CRM Desktop, MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Dimestichezza con l'uso del PC e conoscenza/capacità di utilizzo dei principali programmi MS Office. Conoscenza Avanzata (C1) della lingua italiana parlata e scritta e a livello di di comprensione.
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00