Dettaglio Offerta (Assistenti sanitari)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Assistenti sanitari
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA DI BASE per attività di supporto nel governo della stanza, riordino del letto e camera, cambio regolare della biancheria, supporto del paziente ad alzarsi dal letto, lavarsi e vestirsi, assistenza degli ospiti nella cura e nelle attività quotidiane della vita - alimentazione e mobilità, aiuto nel recupero delle capacità psicofisiche per RSA (Firenze zona Poggio Imperiale). I cv dei/lle candidati/e valutati in linea sono inviati in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/trice del Centro per l'Impiego.
NO
E' gradita esperienza pregressa nelle attività e nel ruolo. La qualifica di ADB è requisito obbligatorio. L'orario di lavoro settimanale è full time di 38 ore settimanali, articolato su turni da lunedì a domenica con giorni di riposo come previsti da normativa vigente.
1
FULL TIME, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
6 mesi.
Liv. 4S del CCNL UNEBA.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSIT (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) - ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana liv. B2- C1 (post intermedio) sia parlato, sia scritto sia di comprensione.
NO
NO -
Si precisa che la sede di lavoro è raggiungibile con i mezzi pubblici. Completano il profilo alta motivazione, buona empatia e ottime doti relazionali. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00