Dettaglio Offerta (Personale di compagnia e personale qualificato di servizio alle famiglie)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Personale di compagnia e personale qualificato di servizio alle famiglie
BADANTE per attività di igiene personale quotidiana, cambio della postura, supporto nell'alzarsi dal letto e nella deambulazione, supporto nella vestizione e nella preparazione e somministrazione pasti, aiuto nell'utilizzo del bustino per signora parzialmente autosufficiente (Firenze - zona Galluzzo). La famiglia richiede disponibilità ad effettuare, se non già posseduto, l'Accreditamento Operatori Individuali (Assistenti Familiari) L. R. 82/2009 e ss.mm.ii.
SI
L'accreditamento può essere richiesto se in possesso di uno dei seguenti requisiti: • rapporto di lavoro in corso in campo assistenziale • aver maturato una esperienza professionale in campo assistenziale di almeno 3 mesi, • attestato di formazione in campo assistenziale di almeno 70 ore.
1
LAVORO CON ORARIO SPEZZATO, PART TIME
60 ore.
Lavoro domestico
LAVORO DOMESTICO
FIRENZE
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
L'orario previsto è 6 ore al giorno articolate dal lunedì al sabato - dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20. Richiesta buona conoscenza della lingua italiana (liv. b1-b2) sia parlato sia di comprensione.
PATENTE B, PATENTE A
SI
NO -
Si precisa che il possesso del mezzo proprio e la patente cat A e/o B sono richiesti per raggiungere in autonomia l'abitazione della famiglia, anche se la zona è servita dai mezzi pubblici.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00