Dettaglio Offerta (Addetti alle consegne di merci)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alle consegne di merci
AUTISTA CONSEGNATARIO/A per attività di consegna di bevande presso clienti nella zona assegnata di competenza, carico e scarico dei prodotti con mezzi aziendali, gestione di bolle di consegna e di relazione con i clienti per società di distribuzione commerciali (Firenze zona Bagno a Ripoli)
SI
E' richiesta esperienza anche breve nelle attività e nel ruolo. L'orario di lavoro settimanale è full time di 40 ore articolate dal lunedì al venerdì come di seguito dalle 6.30 alle 16.30 con due ore di pausa.
1
FULL TIME, LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
3-6 mesi con eventuali proroghe.
Liv. 4 del CCNL del commercio.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BAGNO A RIPOLI
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
E' requisito obbligatorio la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana liv. (B2- C1) post intermedio avanzato) sia parlato, sia di comprensione. E' indispensabile il possesso della patente di guida cat B e saper guidare i veicoli aziendali. Costituisce un plus il possesso della pat. di guida cat. C.
PATENTE B
SI
SI - Per spostamenti giornalieri dalla sede di lavoro in Bagno a Ripoli, nella città metropolitana di Firenze presso clienti.
Completano il profilo la dinamicità, la motivazione e la conoscenza del territorio fiorentino (Città di Firenze). Per autonomia a raggiungere la sede di lavoro si consiglia il possesso di un mezzo proprio.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00