Dettaglio Offerta (Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per attività di gestione agenda, centralino, gestione contratti e relazione con i fornitori, clienti ed enti esterni, controllo scadenze e rinnovi dei contratti, organizzazione di riunioni e relativi adempimenti (tenuta di verbale e stampa su bollato), verifica e archiviazione documenti, manutenzione e controllo generale della sede di organismo di professionisti (Firenze Zona Santa Maria Novella).
SI
E' richiesta esperienza recente anche breve nelle attività e nel ruolo. L'orario di lavoro part time di 20/25 ore settimanali articolate da lunedì al venerdì.
1
PART TIME
1 anno sostituzione di maternità.
Liv. commisurata all'esperienza del CCNL TERZIARIO: DISTRIBUZIONE E SERVIZI.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
ITALIANO
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv c1- c2 (avanzata) sia parlato, sia scritto, sia di lettura che di comprensione. Competenze professionali di contabilità costituiscono un plus. L'organismo in sede di colloquio valuta la precisione, l'attenzione e le capacità organizzative, competenze trasversali che completano il profilo.
NO
NO -
I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00