Dettaglio Offerta (Ingegneri industriali e gestionali)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Ingegneri industriali e gestionali
Si cerca MATERIAL PLANNER per importante azienda del settore metalmeccanico - la figura si occupa di: garantire la consegna dei materiali dai fornitori, interagendo quotidianamente con il team di pianificazione del progetto; gestione dei rapporti con i fornitori assegnati, con l'obiettivo di garantire le consegne dei materiali puntuali e complete, in linea con quanto previsto dagli ordini di acquisto, garantire gli obiettivi di costo e le performance richieste.
SI
E' richiesta esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi. I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.
1
FULL TIME
Liv. commisurato all'esperienza del CCNL metalmeccanico.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Gruppo ingegneria - Corso di diploma, Scuola diretta a fini speciali, Scuola parauniversitaria
• Gruppo economico-statistico - Corso di laurea
ITALIANO, INGLESE, FRANCESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office
E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo della lingua inglese liv. C1 (avanzato) sia parlato, sia scritto, sia di comprensione. Gradita la conoscenza della lingua francese. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e ottima conoscenza e utilizzo di SAP e MS Office (excel).
NO
SI - Per spostamenti sul territorio nazionale.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e di problem solving.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00